Spedizioni

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso, alle dimensioni dei prodotti e al Paese di destinazione. Potrai vedere a quanto ammontano nel riepilogo del carrello.

I tempi di consegna dipendono da più fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento e servizi aggiuntivi.

Le tempistiche indicate si intendono a partire dalla conferma dell’ordine.

Se hai pagato con bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma dell’avvenuto pagamento (solitamente occorrono 3 giorni lavorativi).

In alcuni periodi particolari dell’anno (festività, ecc.), non garantiremo tali tempistiche di consegna.

I tempi stimati per la spedizione e la consegna dei prodotti sono indicativi e non tassativi, pertanto, non verranno accettati in nessun caso  reclami relativi a prodotti comunque consegnati entro il termine di 30 giorni dalla conferma d’ordine.

Potrai farti recapitare il pacco nel luogo a te più comodo (a casa, in ufficio, presso una terza persona, ecc.). Dovrai, in fase di acquisto, indicare l’indirizzo di destinazione desiderato, se diverso da quello di fatturazione.

Puoi seguire i tuoi ordini dal tuo account nella sezione ORDINI.

Si aprirà la pagina con i tuoi ordini e tutti gli aggiornamenti.

 Potrai visionare i seguenti stati:

IN ATTESA DI PAGAMENTO: se il tuo ordine risulta in attesa, vuol dire che hai scelto bonifico bancario, quindi significa che non abbiamo ancora ricevuto la conferma del tuo pagamento. Una volta notificato passerà in lavorazione.

IN LAVORAZIONE: l’ordine è andato a buon fine.

COMPLETATO: indica affidato al corriere.

Your Cart

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiamaci allo 0577 949 020