Pagamenti

Accettiamo:

  • Le carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay;
  • Bonifico bancario anticipato;
  • PayPal;

Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l’ordine e predisponi il bonifico alle coordinate che riceverai nella mail di conferma dell’ordine nei 3 giorni successivi. Il tuo bonifico sarà visualizzato entro i 3 giorni lavorativi successivi.

Non è possibile pagare in contrassegno.

Su red-italia.com usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

Una volta inseriti i dati di spedizione e fatturazione e aver scelto il metodo di pagamento, entro 24 ore riceverai una mail di conferma che ti comunicherà che l’ordine è andato a buon fine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere alcuna comunicazione, contatta il nostro servizio clienti al numero 0577 949 020 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Tutti i prezzi sono IVA esclusa, nel riepilogo del carrello potrai vedere i prezzi comprensivi di IVA.

Your Cart

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiamaci allo 0577 949 020