Domande frequenti

Clicca su LOGIN situato in alto a destra della Home Page, seleziona CREA UN ACCOUNT e completa il form con i tuoi dati, ricordandoti che i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori. 

La creazione di un account sul nostro store online ti permetterà:

  • la compilazione automatica dei tuoi dati anagrafici e di fatturazione in fase di ordine;
  • visualizzare e tracciare tutti i tuoi ordini;
  • ricevere tutti gli aggiornamenti sulle novità e sulle promozioni in corso (se hai confermato in fase di compilazione l’iscrizione alla nostra Newsletter).

Cambiare i dati è molto semplice! Entra nel tuo account e seleziona la voce INDIRIZZO. Inserisci le modifiche che ritieni opportune e conferma cliccando SALVA.

Le modifiche non verranno apportate agli ordini già inseriti e conclusi.

Se hai dimenticato la password dovrai cliccare su LOGIN(presente in alto a destra di ogni pagina) sotto alla PASSWORD troverai la scritta PASSWORD DIMENTICATA?. Cliccandoci sopra, si aprirà una pagina nella quale dovrai inserire l’indirizzo mail con il quale ti sei registrato. Riceverai immediatamente una mail con il bottone REIMPOSTA LA PASSWORD. Una volta cliccato, verrai reindirizzato su una nuova pagina dove potrai inserire la tua nuova Password conferma e clicca REIMPOSTA PASSWORD. Grazie a questo passaggio la tua nuova password verrà registrata.

Si, è possibile: inoltra la tua richiesta al nostro Servizio Clienti compilando l’apposito form Contatti sul sito.

Your Cart

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiamaci allo 0577 949 020